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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Gara per l'affidamento del servizio di assistenza in materia di amministrazione digitale -protocollo informatico presso il Garante per la protezione dei dati personali

Informazioni ai sensi dell'art. 18 del Regolamento sugli obblighi di pubblicità e trasparenza relativi all'organizzazione e all'attività del Garante per la protezione dei dati personali

SCHEDA
Garante per la protezione dei dati personali
Doc-Web:
2865680
Data:
10/01/14
Tipologia:
Bandi di gara e contratti

Avviso relativo agli appalti aggiudicati

SEZIONE  I: 

I.1)  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Garante per la protezione dei dati personali - Piazza Monte Citorio, 121, Roma - posta  elettronica:  dcrf@pec.gpdp.it  -   indirizzo   internet: www.garanteprivacy.it.

SEZIONE II:

II.1.1) Oggetto dell'appalto: Gara  per  l'affidamento  del servizio di assistenza  in  materia  di  amministrazione  digitale  - protocollo informatico presso il Garante per la protezione  dei  dati personali -  CIG 5178112931;

II.1.2) luogo di esecuzione: Roma - Codice NUTS ITE43;

II.1.5) CPV : 79111000-5;

II.2 .1) Valore finale totale  dell'appalto: Euro 254.990,00 IVA esclusa.

SEZIONE  IV: 

IV.1.1)  Procedura:  Aperta; 

IV.2.1)  Criterio  di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai seguenti criteri: Offerta tecnica ponderazione 40 - Offerta Economica ponderazione 60;

IV.3.2) Bando di gara pubblicato sulla GUUE 2013/S 114 del 14/06/2013.

SEZIONE V:

V.1) Aggiudicazione dell'appalto: data: 25/09/2013;

V.2) numero  offerte  ricevute:  8;  Operatore  Economico  aggiudicatario: Siav S.p.A.-  Via Rossi 5/n  - Rubano (PD)

V.4)  valoreiniziale stimato dell'appalto: Euro 315.000,00; valore  finale  di aggiudicazione Euro 254.990,00;

V.5) Informazioni subappalto: no

SEZIONE  VI: 

VI.2) Informazioni  complementari:  aggiudicazione approvata con Determinazione del Segretario generale n. 88 del 25/9/2013;

VI.3) Procedure  di  ricorso:

VI.3.1) Organismo responsabile: TAR Lazio  -  Via Flaminia, 189 Roma;

VI.3.2) Presentazione di ricorsi  entro  30  giorni  dalla data di ricezione  della  comunicazione  di  cui  all'art.  79  d.lgs. 163/2006;

VI.3.3)  Servizio  presso  il   quale   sono   disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Dipartimento contratti e risorse finanziarie – Piazza di Monte Citorio, 121 ROMA – 00186.

Data  di  spedizione  del presente avviso alla G.U.U.E.: 3/10/2013.

Durata del contratto: 22/11/2013 – 21/11/2016.

Elenco imprese offerenti:

  • TESI E AUTOMAZIONE SRL;
  • SIAV S.p.A.;
  • SECURITY ANTITEFTH ROMAN AGENCY (SARA) s.r.l.;
  • GESTIONE SERVIZI PRIVATI s.r.l.;
  • CIESSETI s.r.l.;
  • OPEN SYSTEM s.r.l.;
  • SI.NET SERVIZI INFORMATICI s.r.l.;
  • DEDAGROUP S.p.A.

Roma, 10 gennaio 2014