g-docweb-display Portlet

Albi e ordini professionali - Quesiti formultai da consulenti - 28 gennaio 1998 [1055693]

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

 [doc. web n. 1055693]

Albi e ordini professionali - Quesiti formultai da consulenti - 28 gennaio 1998

Il Garante fa presente di non ritenere opportuno, in relazione ai propri compiti istituzionali, fornire risposte a quesiti sull´applicazione della legge formulati da soggetti che svolgono attività professionale di consulenza. Il Garante fa tuttavia presente che i quesiti possono trovare risposta nei provvedimenti adottati, pubblicati nel presente bollettino che è inoltrato gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta.

Roma, 28 gennaio 1998

Avv. ......................

OGGETTO: Richiesta di informazioni

Con riferimento al quesito da Lei formulato, si fa presente che questa Autorità, pur curando istituzionalmente la conoscenza tra il pubblico delle norme che regolano la materia della protezione dei dati personali, ritiene opportuno non fornire una risposta diretta a quesiti formulati nell´ambito di attività professionali di consulenza.

Le tematiche da Lei menzionate sono esaminate sotto vari profili nel bollettino curato da questa Autorità, del quale si invia copia, nel quale si dà riscontro a vari quesiti raggruppati, ove possibile, per tematiche.

Il bollettino sarà pubblicato anche attraverso strumenti telematici ed è disponibile gratuitamente, dietro richiesta da inviarsi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per l´informazione e l´editoria, via Po, 14, 00198 - Roma.


IL PRESIDENTE