g-docweb-display Portlet

T4DATA: l’8 novembre a Roma il quarto ed ultimo appuntamento con il ciclo di incontri formativi per gli RPD

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

T4DATA: l’8 novembre a Roma il quarto ed ultimo appuntamento con il ciclo di incontri formativi per gli RPD

 

IL VIDEO DELL'EVENTO

 

 

 

 

 

 

Con un evento sul tema “Le responsabilità del trattamento”, fa tappa nella Capitale il ciclo di incontri del progetto T4DATA, il programma transnazionale cofinanziato dall’Unione Europea dedicato alla formazione dei Responsabili della Protezione dei Dati (RPD) operanti presso i soggetti pubblici.

L’appuntamento è per il prossimo 8 novembre, presso la sede del Consiglio Nazionale delle Ricerche (piazzale Aldo Moro 7), partner dell’evento. Il programma completo degli interventi, tenuti da dirigenti e funzionari del Garante, è disponibile nella locandina.

 

Oltre agli incontri formativi sul territorio, il progetto T4DATA mette gratuitamente a disposizione degli RPD dei soggetti pubblici anche altri importanti strumenti, come un manuale, in lingua italiana e inglese, per supportare i Responsabili della Protezione dei Dati nell'applicazione del Regolamento Ue 2016/679 e una piattaforma appositamente dedicata alla formazione online (di imminente pubblicazione) con oltre 30 webinar e vari materiali di approfondimento.

Tutte le informazioni su T4Data sono disponibili, con costanti aggiornamenti, su: www.garanteprivacy.it/regolamentoue/formazione/t4data.

Roma, 11 ottobre 2019