g-docweb-display Portlet

AVVISO di cessione gratuita di beni mobili siti presso la sede del Garante per la protezione dei dati personali

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

AVVISO
di cessione gratuita di beni mobili siti presso la sede del Garante per la protezione dei dati personali

Si rende noto che l’Autorità intende procedere alla cessione a titolo gratuito di alcuni beni mobili (arredi e apparati informatici).

Il termine per la presentazione delle relative domande di assegnazione è il 10 marzo 2022, ore 12.00.

 

AVVISO PER LA CESSIONE GRATUITA DI BENI MOBILI SITI PRESSO LA SEDE DEL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Il Garante per la protezione dei dati personali intende cedere a titolo gratuito, ai sensi di quanto previsto dall’art. 14 del d.P.R. 4 settembre 2002 n. 254, taluni beni mobili indicati di seguito. I beni oggetto della presente cessione sono ubicati presso la sede dell’Ufficio del Garante per la protezione dei dati personali, sita in Roma, Piazza Venezia n. 11.

ARREDI
Descrizione bene

Lotto 1
Sedute da ufficio in colore grigio, con o senza braccioli (32 pz.)

 

Lotto 2
Sedute da ufficio in colore blu, con o senza braccioli (8 pz.)

 

Lotto 3
Sedute da ufficio in colore nero, con o senza braccioli (6 pz.)

 

 

APPARATI INFORMATICI
Descrizione bene

Lotto 4
Monitor 19” (62 pz.), 18” (1 pz.), 17” (1 pz.)

 

Per la visione di tali beni si rinvia alla documentazione fotografica disponibile, allegata al presente avviso [CLICCARE SULLE IMMAGINI SOPRA].

Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti via mail a: consegnatario@gpdp.it (tel. 06696772983; cell. 338/5024838).

I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita sono i seguenti:

• Croce Rossa italiana;

• Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all’estero per scopi umanitari;

• Istituzioni scolastiche;

• Enti ed associazioni no-profit, quali Onlus, Pro Loco, parrocchie, enti di promozione sociale.

La relativa manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente e/o Associazione richiedente, dovrà pervenire presso l’Ufficio del Garante per la protezione dei dati personali – Ufficio archivio e protocollo, Piazza Venezia n. 11, CAP 00187 – Roma, tutti i giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30. E’ preferibile la trasmissione delle domande a mezzo PEC (dcrf@pec.gpdp.it). Dovranno essere precisati i lotti ai quali si riferisce la manifestazione di interesse, fermo restando che saranno esaminate anche le domande relative a frazioni di lotti.

Il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione, che dovrà provvedere entro il termine massimo di dieci giorni dalla comunicazione dell’Autorità, previa tempestiva formalizzazione dell’impegno a ritirare i beni stessi. Tutti i beni ceduti sono privi di garanzia e sono accettati dal cessionario nello stato di fatto in cui si trovano; tali beni non potranno essere restituiti al cedente e non potranno essere oggetto di costi aggiuntivi per lo stesso.

Nel caso in cui non dovesse essere presentata alcuna offerta da parte dei soggetti sopra menzionati, per uno o più lotti, l’Autorità si riserva di prendere in esame anche le eventuali richieste di cessione gratuita presentate da soggetti diversi, inclusi i privati, purché disponibili al ritiro gratuito dei beni, nel termine previsto (in analogia a quanto previsto dalle disposizioni dettate dalla Ragioneria generale dello Stato per i beni delle amministrazione statali).

L’assegnazione dei beni sarà effettuata con determinazione del Segretario generale, su proposta della Commissione appositamente nominata che procederà, prima dell’esame delle manifestazioni di interesse pervenute, a fissare i criteri di assegnazione, fermo restando che dovranno essere privilegiate le richieste che manifestino interesse per il maggior numero di lotti.

Scheda

Doc-Web
9747225
Data
22/02/22

Tipologie

Trasparenza