g-docweb-display Portlet

Il Garante al COM-PA 1999 - 13 settembre 1999

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

Il Garante al COM-PA 1999

Il Garante per la protezione dei dati personali partecipa quest´anno, per la prima volta, al COM-PA - Salone della comunicazione pubblica e dei servizi al cittadino, che si svolgerà dal 15 al 17 settembre alla Fiera di Bologna.
Nell´ambito della manifestazione dedicata al tema "Spiegare lo Stato, ascoltare il cittadino. Strategie, Percorsi e Frontiere della Comunicazione Pubblica", si svolgerà il convegno su "Accesso, privacy e comunicazione: diritti, doveri, incongruenze", previsto per il giorno 15 settembre alle ore 16.00, al quale parteciperà in veste di relatore il Prof. Giuseppe Santaniello, Vice Presidente dell´Autorità.
Altri rappresentanti dell´Autorità parteciperanno come relatori ai convegni dedicati a "Commercio elettronico, Cittadini, Pubblica Amministrazione", in programma il 16 settembre alle ore 10.00 e a "Comunicazione e tecnologia: i Call center ", in programma il 17 settembre ore 12.00 alle ore 15.00.
L´Autorità è presente al Forum con un proprio stand, presso il quale verrà distribuito gratuitamente il CD rom "Cittadini e società dell´informazione", che raccoglie atti e documenti riguardanti il ruolo e l´attività del Garante, la normativa di riferimento nazionale e internazionale, le pubblicazioni curate dall´Ufficio.

Roma, 13 settembre 1999

Scheda

Doc-Web
47910
Data
13/09/99

Tipologie

Comunicato stampa